Anche quest’anno Getroplast sarà presente al BeOpen, l’evento itinerante dedicato al settore ferramentistico.
Per l’edizione 2018 della fiera, costituita quest’anno da 60 iniziative tra seminari e convegni, si farà tappa in 8 città italiane, richiamando tutti gli operatori del settore di porte e finestre, come serramentisti, posatori, progettisti, tecnici, rivenditori, ecc.
Ideata dal Consorzio Legno Legno in collaborazione con AluService, il BeOpen 2018 si focalizzerà su tematiche come: opportunità di lavoro nel settore, posa e cantieri, nuove norme, prodotti e componenti, vendita e strategie web.
Getroplast parteciperà a 4 appuntamenti del BeOpen 2018, partendo dalla tappa siciliana del 20 settembre a Catania, per poi passare in Sardegna, Lazio e finire a Verona. Di seguito tutti gli appuntamenti:
Nel corso di queste tappe, per i partecipanti sarà possibile assistere a testimonianze e aggiornamenti dal settore ferramentistico, scoprendo le ultime novità dal mondo dei serramenti e confrontarsi con esperti, che potranno fornire consulenze su misura.
Il Beopen 2018 è promosso da Getroplast insieme ad altre 124 aziende partner e si prevede una presenza di oltre 3600 persone, superando il numero dell’edizione 2017.
Getroplast vi invita quindi a partecipare, per vivere delle giornate all’insegna del dialogo e del confronto.