A distinguere Getroplast, che si presenta sul mercato digitale con un nuovo sito web, non sono i numeri da grande azienda ma quelli che fanno della realtà in cui si producono guarnizioni per serramenti e infissi un esempio di artigianalità e made in italy.
Getroplast, infatti, è l’azienda con sede a Chiaravalle, nelle Marche, che opera nel settore delle guarnizioni estruse con un processo produttivo eseguito all’interno e caratterizzato da fasi in cui l’artigianalità e la cura dei dettagli fanno la differenza.
Il nuovo sito Getroplast racconta e mette in luce questi aspetti, che sono alla base della mission e della vision aziendale, valorizzando notevolmente la vasta scelta di prodotti e soluzioni che Getroplast è in grado di offrire ai propri clienti. Oltre ad una produzione che vede Getroplast impegnata sui prodotti più richiesti dal mercato, l’azienda offre un ventaglio di soluzioni personalizzate in grado di soddisfare le diverse esigenze di ogni cliente.
Tecnici professionali e con una grande esperienza del settore delle guarnizioni per infissi e serramenti permettono di seguire il cliente dalla fase progettuale fino alla consegna del prodotto finito, collaborando così a “4 mani” in una soluzione che possiamo definire “su misura”.
Artigianalità, Made in Italy e la capacità di offrire soluzioni personalizzate sono i driver che guidano la realizzazione del sito web Getroplast, un’azienda che ha scelto di raccontare e condividere le proprie peculiarità e specificità anche nel mondo digitale.
Una comunicazione diretta a tutti coloro che sono interessati al mondo delle guarnizioni per serramenti e infissi attraverso la creazione di uno strumento, il sito web, che si distingue per facilità d’uso e creatività.
L’obiettivo è quello di rendere il visitatore, che si avvicina al mondo di Getroplast, partecipe di una strategia aziendale innovativa, raccontando il dietro le quinte di una produzione in cui tutti gli sforzi si concentrano per la soddisfazione del cliente.